Bombole a Gas

Dentro una bombola Eni Gas Gpl c’è sempre la massima sicurezza

Bombole a Gas ENI

Tutte le bombole sono riempite negli stabilimenti produttivi ENI attraverso controlli avanzati che garantiscono il rispetto delle norme

Le bombole ENI rispettano i più alti Standard di sicurezza e affidabilità:

– Sigillo Eni: il sigillo Eni viene applicato su ogni bombola per certificare e garantire il superamento di tutti i controlli di sicurezza previsti dalle normative.

I sigilli Eni sono applicati sulla valvola della bombola e sono di forma esagonale, per le bombole con rubinetto mentre sono di forma circolare per le bombole ad innesto rapido.

Il sigillo è di colore “azzurro” per le bombole contenenti propano e di colore “avorio” per le bombole contenenti miscela.

I Sigilli di Garanzia

-Garanzia di peso: il rispetto di tutti controlli assicura che la bombola abbia sempre il peso corretto. Perché se una carenza di prodotto ne riduce la durata, un eccesso rappresenta un rischio per l’incolumità di chi la utilizza.

utti controlli assicura che la bombola abbia sempre il peso corretto. Perché se una carenza di prodotto ne riduce la durata, un eccesso Sono disponibili in diversi formati: 10 kg, 15 kg, 20 kg e 25 kg.